Pubblicità su Artdreamguide

Fare pubblicità su Artdreamguide è una scelta:

1) utile

perché Artdreamguide è un sito autorevole e apprezzato dagli utenti internet.

Fare pubblicità sulle sue pagine è utile per pubblicizzare un prodotto o un servizio, affermare un marchio, promuovere il proprio sito e favorire la sua reperibilità attraverso i principali motori di ricerca.

2) mirata

perché Artdreamguide è un sito specializzato. Si occupa, infatti, di arte e turismo culturale. La presenza di sezioni specializzate e di pagine connotate in senso tematico o geografico consente di scegliere gli spazi più idonei per attuare campagne "mirate".

Fare pubblicità sulle sue pagine serve, naturalmente, agli artisti, alle gallerie d'arte, agli hotel e ai ristoranti. Serve inoltre a tutti gli operatori nel campo dell'arte, del turismo e dell'editoria. Altri settori particolarmente indicati sono: gli audiovisivi, l'informatica, l'enogastronomia, i prodotti bancari e assicurativi, gli enti pubblici, ecc.

3) semplice

Chi fa pubblicità su Artdreamguide può scegliere tra molte soluzioni in rapporto ai propri obiettivi.

Gli strumenti a disposizione sono svariati.
Più semplici e usuali: come l'esposizione di banner, bottoni, links, ecc. Più specifici: come l'inserimento di box e segnalazioni all'interno di pagine del sito correlate al contenuto dell'inserzione. Di tipo messaggistico: come le segnalazioni nella Newsletter, inviata ogni 20 giorni circa.
Per approfittarne, basta inviare una mail a: adv@artdreamguide.com.

4) corretta

Artdreamguide considera importante la pubblicità, ma colloca al primo posto gli interessi degli utenti.

La pubblicità perciò non deve essere invasiva e non deve disturbare la consultazione. Inoltre, non deve pubblicizzare prodotti o servizi poco compatibili con lo stile del sito. E tutto questo non può che giovare agli inserzionisti stessi.

5) conveniente

Artdreamguide è un sito specializzato, con traffico elevato, con buon grado di fidelizzazione e ottima popolarità.

Gli inserzionisti possono contare su buoni livelli di visibilità, legittimazione e targettizzazione.
Tutto questo a costi molto convenienti...

Alcuni modi di fare pubblicità su Artdreamguide